Mandali Logo
retreat

Laughter Secret

Laughter Secret

At a Glance


Date:
02-03-2018 / 04-03-2018
Theme:
Price:
From € 160 to € 320
Included:
  • Soggiorno di 2 notti in camere Condivise, Singole, Doppie, Premium
  • Pensione completa - cucina vegetariana
  • Frutta, Tisane e Acqua disponibili tutto il giorno
  • Uso del Body Care Center: sauna,bagno turco, jacuzzi e piscina 
Not included:
  • Quota iscrizione seminario : Richard Romagnoli
  • Servizio transfer dall\\\'aereoporto Malpensa o stazione Omegna
  • Massaggi presso il Body Care Center 

Your Teacher


Richard Romagnoli
Richard Romagnoli
Richard Romagnoli è nato in Italia l’8 novembre del 1974 e per alcuni anni, assieme alla sua famiglia ha vissuto a Puttaparthi, nel sud dell’India, per completare la sua conoscenza spirituale applicata al campo motivazionale.
Richard è Life Coach di numerosi artisti e celebrities dello spettacolo, della moda e di managers ed imprenditori. Guest speaker di eventi motivazionali internazionali definisce il suo lavoro una missione: quella di aiutare migliaia di persone ad essere consapevoli del loro reale Valore interiore. Durante i suoi WorkShock si definisce uno sherpa che conduce le persone alla riscoperta della loro felicità interiore.

È consulente di vari aziende e multinazionali tra cui: Adidas Europa, Reebok, Banca d’Italia, Lancome, L’Oreal, Wella, Fernet-Branca, Happiness Brand, TechData, Flora, Smiley World, Cavanna Spa, Banca Credem, Trussardi e molte altre.

In India ha studiato ed approfondito con il Dr. Madan Kataria, Fondatore del
Laughter Yoga, le virtù terapeutiche dell’Hasya Yoga, lo Yoga della Risata. Lo stesso Dr. Kataria dopo averlo diplomato Laugh
ter Yoga Teacher lo ha nominato Ambasciatore di Laughter Yoga nel mondo per aver contribuito – in Italia e nel mondo – alla diffusione del messaggio di pace e di benessere che sono alla base dello Yoga della Risata.

Richard è Master Trainer della Laughter Yoga University e ha formato oltre migliaia di Trainers di Laughter Yoga, sia Leaders che Teachers.
La sua storia è raccontata nel libro “Ho imparato a ridere”
(EIFIS Editore) diventato in pochi mesi dalla sua uscita un best-seller che sta per essere tradotto in diverse lingue. È in uscita il suo secondo libro dal titolo “WorkShock: la Felicità è una scelta”.
Nell’agosto 2014 è uscito il suo libro “L’Albero della Vita con il primo CD in cui Richard conduce la sua meditazione guidata, capace di generare un rilassamento profondo e sensazioni di pace e di serenità. Prossimamente in uscita gli altri CD che faranno parte della trilogia: “Rilassati, Respira, Ridi”.
Richard è autore della prima APP al mondo interamente dedicata allo Yoga della Risata: “MY LAUGHTER COACH”.
Scrive regolarmente per L’Huffington Post ed è ospite come speaker di convegni internazionali come TED.com.

I suoi “WorkShock” sono training esperenziali che registrano il sold-out in tutto il mondo durante i quali le persone possono sperimentare il C.A.T.C.H., la tecnica emozionale da lui creata e che è praticata da migliaia di persone nel mondo.
La missione di Richard è quella di apportare benefici positivi nella vita delle persone, comunicando da cuore a cuore le virtù terapeutiche, scientifiche e spirituali che si sprigionano per mezzo della risata e del potere creativo e curativo della mente subconscia.



What it is


Soggiorno Spirituale nella tua Risata Interiore
Condotto da Richard Romagnoli, esperto mondiale di Laughter Therapy

Laughter Secret è un ritiro spirituale della durata di due giorni definito da Richard il “soggiorno spirituale nella tua Risata Interiore“.

Ti segnaliamo che la tipologia di lavoro svolto sarà molto intensa al fine di poter raggiungere importanti obbiettivi che apporteranno sostanziali cambiamenti nella tua vita

Dopo aver ispirato migliaia di persone alla pratica della Risata, Richard condividerà il segreto che permette ad ognuno di noi di sperimentare nella propria vita l’energia che si sviluppa dalla propria Risata Interiore.

Richard racconta:
“Quando avevo diciassette anni feci un sogno che mi risvegliò. Al mattino quando aprii gli occhi mi ricordai di ogni particolare che avevo appena vissuto, più che sognato. Dopo alcune settimane quel sogno si realizzò, fu così che partii per l’India. Quando incontrai il mio Maestro spirituale la prima cosa che mi disse fu: ‘Innerview, fai introspezione’. Quel momento cambiò per sempre la mia vita ed è così che ho scoperto il segreto della Risata Interiore.”

Ognuno di noi desidera realizzare i propri sogni, i propri desideri e i propri progetti. È necessario farlo nell’attività professionale, ma anche in quella famigliare. Spesso però dimentichiamo di realizzare i nostri progetti più intimi perché dedichiamo una notevole quantità di tempo a tutto ciò che accade fuori di noi. Siamo spesso occupati a sistemare tutto ciò che avviene all’esterno, ad accontentare gli altri per piacere agli altri o per ottenere la loro approvazione senza misurarci mai con la nostra felicità interiore, a scapito del nostro benessere fisico, mentale, emozionale e spirituale.

Laughter Secret è il soggiorno spirituale che ti mette in contatto con la tua Risata Interiore, l’emanazione sottile dell’energia universale – chiamata Prana – che ti permette di sperimentare in profondità la connessione con tutto ciò che ti circonda, con te stesso.

La più alta motivazione può indicarti la via per realizzare ogni desiderio che possa essere buono, vero e utile a te stesso e agli altri. Durante il ritiro spirituale di due giorni Richard ti guiderà ad esplorare questa motivazione rivelandoti il Laughter Secret che ti permetterà definitivamente di agire con consapevolezza nel tuo soggiorno spirituale chiamato vita.

Entrerai in un flusso, ti accorgerai come la via della semplicità ti farà procedere al giusto ritmo nella connessione profonda con te stesso agendo e realizzandoti nei vari ambiti della tua vita: famigliare, professionale, sociale.

Per maggiori informazioni o per iscriversi al corso, per favore, contattare Richard Romagnoli


Agenda


Suggested Program


boot

We believe it is essential to take time for
yourself in a Sacred place